Cari Amici

A society of friends with passion for Italian culture

Ciao ragazzi, sono Armando e vi scrivo da Napoli.
Ho 27 anni e da ormai quasi 5 anni mi occupo insieme ad altri ragazzi di un progetto di REALE amicizia internazionale chiamato Community Without Frontiers.
Il progetto ha come obbiettivo principale quello di creare un gruppo senza frontiere dove sono bannati razzismo e ogni tipo di discriminazione sociale o religiosa e per secondo obbiettivo non meno importante quello di creare un gruppo di Italiani all'estero e contemporaneamente di stranieri che vivono in Italia.

In 5 anni ho avuto la fortuna di stringere tante nuove amicizie molte delle quali conosciute in meeting internazionali che sono avvenuti nel corso di questi anni.

Quando ho visto che eravate ragazzi italiani in USA che amano l'ITALIA non ho potuto fare altro che invitarvi tra noi.

Spero che prendiate come noi a cuore il nostro progetto e che ci possiate aiutare a farlo crescere.

Vi lascio questi link per maggiori informazioni sulla nostra iniziativa:ni:
http://groups.msn.com/CWF-CommunityWithoutFrontiers/ (Old Group)
http://nofrontiers.ning.com/ (New Group)
http://nofrontiers.ning.com/forum/topic/show?id=1984316%3ATopic%3A61 (What's CWF?)

Con la speranza di conoscervi presto vi mando un grosso saluto dall'Italia e dalla mia bella Napoli.

A presto
Armando.

Share

Reply to This

Replies to This Discussion

io quoto e straquoto Armando...

Anzitutto complimenti per il forum, é davvero carino e si vede che ci sono persone interessanti.

Io mi chiamo Cinzia sono Italiana ma vivo in Spagna precisamente a Tenerife (Isole Canarie) grazie a dio appartengo al gruppo CWF di cui vi parla Armando e mi ritengo fortunata di aver trovato tante persone che come me si trovavano fuori dalla mia nazione!

Sono insieme a lui administratrice del gruppo ed é sempre una soddisfazione vedere come cresce il nostro gruppo. Abbiamo amici che ci scrivono da tutto il mondo (America, Sud-america, Svizzera, Egitto, Germania, Spagna,...) e appena vi abbiamo incontrato non ci ha fatto altro che allegria e gioia di sapere che come noi ci sono tante altre persone.

Il nostro gruppo é molto movimentato, abbiamo spazi per giochi tra di noi, poesie, musica, e tanto altro...

Mi piacerebbe tantissimo conoscervi meglio e vi invito ha dare un occhiata al nostro gruppo!

Un abbraccio e un Beso.......

Reply to This

Benvenuto! Armando, mi piace a conoscerLa. Sono Holly ed io e alcuni dei miei amici abbiamo cominciato questo gruppo. Noi siamo andati alla universita' di Houston insieme. Tanti di noi siamo stato al' Italia per studiare qualche volta nelle nostre vite.

Proviamo a rimanere in contatto tra questo website e invitiamo altre che amano la cultura italiana a raggiungere. Spero che tu e Cinzia ritornate qui e participare nei conversazioni.

Ciao!

Reply to This

Ciao Holly,
sarei molto contento di poter stare in contatto con voi e di conoscervi meglio. Ma questo gruppo è davvero molto poco frequentato non trovi? Perchè non ti iscrivi anche al nostro gruppo ? Anche nofrontiers.ning.com è fondato sulla cultura italiana e l'amicizia internazionale ma è più frequentato senza perdere l'aria di piccola famiglia che si respira anche qui!

Dai davvero ragazzi ci farebbe enorme piacere allarga la nostra famiglia insieme a voi ! :* Vi aspettiamo !!!

Reply to This

RSS

About

Holly Holly created this Ning Network.

Badge

Loading…

© 2009   Created by Holly on Ning.   Create a Ning Network!

Badges  |  Report an Issue  |  Privacy  |  Terms of Service